News

SAPONARA a cuore aperto: "ripresa lontanissima, stiamo perdendo le speranze. E' un periodo duro per chi fa sport"

Le parole del fantasista del Lecce in una intervista a Sky Sport in cui si è soffermato anche sul suo rapporto con Liverani

LECCE - Riccardo Saponara a cuore aperto, in una intervista a Sky Sport.

Parole d'amore per il Salento, grande feeling con Liverani: ecco i pensieri del fantasista giallorosso riassunti in questa sintesi.

Esperienza giallorossa, le parole di Saponara - "Tra me e Liverani è nato un grande rapporto, sia dentro che fuori dal terreno di gioco. Il mio inserimento è stato semplice, l'allenatore mi ha affidato tante responsabilità. L'attesa infinita per il rientro dopo questa emergenza sanitaria sta iniziando a far perdere energie psicofisiche importanti, le difficoltà di cui si legge sembrano insormontabili, si sta perdendo fiducia verso un ritorno immediato al calcio giocato. Secondo me si fa molto dura. Il calcio mi manca, mi sento calcio-dipendente. Chi fa sport a certi livelli è abituato a situazioni di adrenalina altissima, le vivi in allenamento, con la competizione interna, con l'intensità, le vivi nel campo con l'avversario. E' molto duro questo periodo di inattività".

Commenti

"NOSTALGIA" SERIE A. FALCO: "quanto mi manchi..."
+++ ULTIM'ORA. GESTIONE STADIO: ok alla proposta del Lecce dalla Giunta Salvemini +++