News

LECCE, FARIAS È TUO! Già nelle prossime ore nel Salento per la firma

Arriva dal Cagliari il rinforzo offensivo del Lecce. Ecco i dettagli

LECCE - Il Lecce ha in mano Diego Farias.

La punta brasiliana classe 1990 di proprietà del Cagliari si trasferirà in giallorosso nelle prossime ore con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A già fissato a 1 milione e mezzo di Euro.

Sulle tracce di Farias c'erano anche Sassuolo e SPAL: decisiva la virata del Lecce in queste ore, una accelerata che ha portato alla positiva conclusione della trattativa.

Nelle intenzioni del Lecce Farias è il primo dei due colpi finali per l'attacco e il suo arrivo non esclude affatto quello di una punta di maggiore consistenza negli ultimi sedici metri, davanti alla porta.

Caratteristiche da seconda punta, molto abile tecnicamente, Farias può essere utilizzato accanto all'attaccante di riferimento, largo in un eventuale 4-3-3 o dietro le punte in un 4-3-1-2.

Il nuovo acquisto del Lecce ha sin qui collezionato in carriera 118 presenze e 21 reti in Serie A con le maglie di Sassuolo, Cagliari ed Empoli, dove ha trascorso l'ultimo scorcio della stagione appena conclusa in prestito dal mercato di riparazione invernale.

Commenti

ANTEPRIMA SoloLecce.it. "San Siro" APERTO AGLI ULTRAS. Carica Lecce!
Lecce "BOLLENTE": test con la "Primavera" sotto il clima infuocato. Sempre 5 fermi, DELL'ORCO C'E'