News

"INVASIONE" GIALLOROSSA: il Monopoli si arrende, anche la Tribuna ai leccesi. BIGLIETTI IN VENDITA

Cambio di programma per chi volesse seguire la squadra nel suo ultimo impegno di campionato

MONOPOLI - Prima un sacco di "storie" per riservare ai tifosi del Monopoli tutti i settori tradizionalmente loro destinati del "Veneziani", pensando ad un grande afflusso di sostenitori biancoverdi, poi la retromarcia: anche la Tribuna adiacente al settore Ospiti per i leccesi.

Il Monopoli si è arreso all'evidenza: troppo pochi 650 tagliandi per i tifosi della capolista.

I nuovi biglietti per i leccesi saranno in vendita direttamente ai botteghini dello stadio, senza limitazioni di residenza e senza la necessità di avere la "Tessera del Tifoso". La trasferta è libera. Tagliandi disponibili anche in tutti i punti vendita della rete "CiaoTickets" e con l'acquisto on line.

Intanto il Lecce ha reso noto che per arrivare allo stadio i tifosi giallorossi dovranno rispettare un percorso stradale obbligato. Dalla Statale 16 occorrerà uscire all'ultimo svincolo per Monopoli, quello denominato "Monopoli Nord", proseguendo poi su Viale Aldo Moro. Alla rotatoria occorrerà svoltare per Via Vittorio Veneto e da lì seguire le indicazioni stradali per il settore Ospiti dello stadio, in Via Marina del Mondo.

Commenti

L'INFO-GRAFICA: Pacilli, stagione finita. 5 assenti a Monopoli. Pericolo diffidati per la SuperCoppa
Qui Monopoli. Scienza con un solo assente: "provare a vincere"