News

650 con il biglietto, ma il Prefetto ha deciso: "TRASFERTA VIETATA a chi parte da Lecce"

Una nota del GOS ha fermato la vendita dei biglietti per il settore Ospiti del "Bentegodi"

LECCE - Riprenderà oggi con nuove modalità la vendita dei biglietti per il settore Ospiti dello stadio "Bentegodi" di Verona, in vista di Verona-Lecce di domenica alle 15.

La vendita è stata sospesa nella giornata di ieri a seguito di una nuova segnalazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che aveva indotto la Prefettura di Verona ad intimare lo stop alla vendita per "l'adozione di misure di rigore" ulteriori. Che sono arrivate oggi puntuali.

La vendita era già limitata ai soli aderenti al programma "Tessera del Tifoso" residenti in provincia di Lecce, mentre era aperta anche ai non tesserati residenti in province diverse da quella salentina. Ora diventa completamente vietata ai residenti in provincia di Lecce, anche tesserati.

Potranno assistere a Verona-Lecce, sostanzialmente, solo i non residenti nella provincia di Lecce, indifferentemente se tesserati o meno.

Molti dei 650 biglietti già venduti, dunque, sono nulli e saranno rimborsati dal circuito di vendita "VivaTicket" o dalle rivendite autorizzate.

Commenti

GIOVANILI: "Primavera" in trasferta a PISA. Il programma completo
IL RETROSCENA. Un Prefetto di BARI lascia a casa i tifosi del Lecce