News

CHIESA alla Juventus BLOCCA SAPONARA al Lecce. Meluso deve aspettare il volo giusto dagli USA...

Legate a doppio filo alcune trattative che potrebbero sbloccare l'arrivo in giallorosso del talentuoso ex Empoli

LECCE - Il Lecce pensa ad un intervento ulteriore sul mercato per regalarsi una alternativa nel ruolo di trequartista.

L'infortunio muscolare occorso a Mancosu a Santa Cristina in Val Gardena preoccupa non poco la dirigenza e lo staff tecnico giallorosso, non tanto per l'entità del problema al polpaccio risolvibile in 2-3 settimane, ma per il fatto che il capitano dovrà saltare tutta la preparazione precampionato e ricondizionarsi atleticamente a stagione in corso.

Per questo il Lecce è tornato alla carica con la Fiorentina per Riccardo Saponara, il trequartista viola ex Empoli e Sampdoria, classe 1991, quest'anno in prestito in blucerchiato dove è stato utilizzato in 22 gare condite da 2 reti.

Non appena la Fiorentina rientrerà in Italia dalla tournée americana il discorso sarà approfondito nel merito: il Lecce punta ad ottenere il prestito del fantasista forlivese, ma molto dipenderà anche dal futuro di Chiesa in Toscana. In caso di cessione del baby d'oro della Nazionale azzurra Montella chiederà di non privarsi di tutti e due i calciatori utilizzabili per un certo tipo di gioco tra le linee. Saponara al Lecce, dunque, non è tanto facile come sembrerebbe...

Commenti

IN RITIRO. LIVERANI, L'INTERVISTA: "bene i giovani, Haye andrà in prestito, Lapadula valore aggiunto"
IN RITIRO. Le nostre FOTO, la "gallery" di Lecce-Saint Georgen