Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ANTEPRIMA. ABBONAMENTI, ecco il filo conduttore: CHI C'ERA IN C avrà prezzi stracciati

Giovedì 30 Maggio 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Senza sosta, senza tirare il fiato.

E' già iniziato il conto alla rovescia del Lecce verso la stagione del ritorno in Serie A e per questo la società giallorossa lunedì, con grandissimo anticipo sulle medie stagionali, terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2019/2020, unitamente al lancio delle nuove divise da gioco del marchio "M908" che sarà il primo marchio autoprodotto del calcio italiano a giocare in Serie A.

Saranno previste delle scontistiche differenti per chi è negli archivi della società come abbonato di lungo corso, ossia dalla Serie C. E' questo il motto, il "claim" pubblicitario di questa campagna abbonamenti, intenzionata a premiare in maniera eccezionale chi è abbonato da Lecce-Fondi, Lecce-Paganese e si potrà godere Lecce-Juventus, Lecce-Milan con formule eccezionali.

Secondo nostre indiscrezioni, seguendo una media matematica, chi è stato abbonato al Lecce nei momenti bui avrà una Curva Nord non superiore alle 10 Euro a partita (FOTO SOPRA, NON A CASO, IL "CLAIM" PUBBLICITARIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI ALL'ULTIMA SERIE C, VINTA DUE STAGIONI FA).