Settore Giovanile

Domenica lunghissima, la iniziamo in diretta. Qui "LIVE" LECCE-PALERMO Under 17

I giallorossi travolgono il Palermo: in un tempo 3-0 dopo una prima frazione senza emozioni. La nostra diretta

17.03.2019 10:43

CAVALLINO - Una lunghissima domenica giallorossa. La potete vivere solo su SoloLecce.it, come sempre al fianco di tutte le rappresentative nazionali del settore giovanile.

Questa mattina siamo al "Kick Off" di Cavallino, dove dalle 11 vi racconteremo in tempo reale Lecce-Palermo Under 17, valida per il campionato di categoria.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

90' + 3' - FINALE A CAVALLINO, LECCE-PALERMO 3-0.

89' - Saranno tre i minuti di recupero, di pura accademia per il Lecce, segnalati in questo istante.

88' - Doppio cambio nel Lecce: fuori Dacosta, dentro Grande, ma c'è spazio anche per Marinò, fuori Sibilla.

84' - GOL LECCE! Destro dalla lunga distanza di Stella che sorprende il portiere ospite e con l'aiuto del vento si infila all'incrocio dei pali. Gran gol dei giallorossi. Lecce-Palermo 3-0.

79' - GOL LECCE! Giallorossi micidiali sui piazzati: altra soluzione da calcio da fermo, pallone in area dove è micidiale la girata di Colella. Lecce-Palermo 2-0.

74' - Palermo ora nervoso: ammonito Prestianni.

73' - GOL LECCE! Punizione dalla trequarti disegnata perfettamente da Mancarella e colpo di testa vincente di Cassano che manda il numeroso pubblico giallorosso in visibilio. Lecce-Palermo 1-0.

66' - Cassano e Vizzino per Lamacchia e Massari: doppio cambio nel Lecce.

63' - La panchina del Palermo prova a cambiare l'inerzia della partita: dentro Puleo per Mustacciolo. E' il primo cambio.

61' - Massari è il primo ammonito della gara: brutto fallo su Puleo, immediato il giallo.

55' - Giocate imprecise, palloni in appoggio sbagliati, anche facili. E' una gara particolarmente brutta. Domina il nulla assoluto.

50' - Lecce che in questa seconda frazione avrà il vento a favore che potrà spingere le conclusioni dei giallorossi.

46' - Si riparte, senza cambi.

45' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-PALERMO 0-0.

44' - Primo tempo che si chiuderà senza recupero: l'arbitro giustamente non segnala nulla.

42' - Prova Piazza, con una botta dai ventimetri su calcio di punizione. Pallone che finisce non lontanissimo dal palo: pericoloso il Palermo.

40' - Primo tempo che è rientrato subito nei canoni della noia, dopo l'occasionissima di qualche minuto addietro del Palermo. Non succede nulla.

32' - "Fiammata" Palermo: grande triangolazione tra Piazza e Di Dio, con pallone finale per quest'ultimo che solo davanti al portiere si fa prendere il tempo da Colella che evita il tiro e chiude con grandissimo tempismo.

30' - Ancora nessun tiro in porta dopo mezz'ora di gioco: Lecce e Palermo si confrontano in mezzo al campo, contrasto su contrasto, senza arrivare mai nelle aree di rigore. Portieri ancora senza una parata.

24' - Ritmi decisamente soft, ora la gara è decisamente bruttina e senza emozioni.

19' - Un paio di cross dalla trequarti offensiva del Lecce verso l'area, senza esito.

14' - Lecce che lavora ad abbassare i ritmi, l'avvio degli ospiti è stato veemente, ora i giallorossi iniziano a guadagnare metri, pur senza conclusioni in porta.

9' - Ancora rosanero in avanti in maniera decisa: Prestianni dal limite sfiora l'incrocio dei pali con un bel destro che finisce a un soffio dai legni difesi da Cariddi.

7' - Mischia furibonda in area giallorossa, Colella alla fine sbroglia tutto. Palermo subito pericolosissimo.

6' - Prime battute nel segno dell'equilibrio, avversari che si studiano, si gioca sotto un bel sole, rinfrescato da un vento abbastanza marcato.

2' - Palermo in campo (sempre con la classica numerazione delle maglie) con Mattiolo, Puleo, Lavardera, Sinatra, Piscopo, Chiarelli, Mustacciolo, Prestianni, Piazza, Di Dio, Buongiovanni, Gagliardotto. In panchina il tecnico Ignoffo.

1' - Lecce in campo con questa formazione scelta da mister Maragliulo (formazione classica con le maglie dall'uno all'undici): Cariddi, Colella, Radicchio, Sibilla, Semeraro, Medico, Lamacchia, Mancarella, Dacosta, Stella, Massari.

Commenti

CALCIO GIOVANILE: Soccer Dream Parabita a un passo dal titolo regionale Esordienti. Ecco come è andata
I PRECEDENTI: Lecce, vai e rispetta la tua STORIA. Triplo TIRIBOCCHI o MARILUNGO: sei imbattuto da 49 anni