News

ESCLUSIVO. "PAPERONE" KRSTOVIC, la Roma ha l'accordo con l'agente: guadagnerà da calciatore di 1° fascia. LE CIFRE

L'attaccante montenegrino pronto al grande "salto" nel calcio che conta: vuole le coppe europee e non il neopromosso Leeds United

ROMA - La Roma ha l'accordo con gli agenti di Nikola Krstovic, su cifre che costituiscono una svolta di vita per il calciatore rispetto ai guadagni leccesi.

In caso di passaggio alla Roma è pronto per lui un contratto di 4 anni a 1 milione e 200mila Euro netti a stagione come tappa d'arrivo, a scalare anno dopo anno partendo da 870mila Euro subito, al 1° anno.

La differenza con l'ingaggio leccese? Dal triplo a salire per ogni anno, visti gli attuali 350mila Euro netti percepiti dal Nazionale montenegrino nel Salento.

Il calciatore ha ovviamente dato il suo via libera al matrimonio che però come sempre ha bisogno di farsi in 2, in questo caso in 3, con Roma e Lecce, che per lui pretende oltre 30 milioni di Euro dalla società capitolina che per la verità vive una fase in cui è alla ricerca di risorse liquide.

Per questo alcune cessioni all'ombra del Colosseo, nelle prossime ore, potrebbero sbloccare anche il fronte di dialogo Roma-Lecce, che ricordiamo non si è mai avviato del tutto con la Roma che è a conoscenza delle richieste del Lecce e dunque attende il momento per concretizzare una offerta quanto più plausibile, realistica possibile.

Commenti

NIENTE DA FARE, PER CORVINO E' UNA PORTA CHIUSA! Maleh verso un altro prestito
LEGGETE QUI, IL CALCIO E' MATTO. Il Lecce si tira via: ADORANTE a Venezia a cifre folli, AUGELLO in B coi soldi arabi