Ospiti

Qui Francavilla. PARLA CALABRO: "appuntamento con la STORIA. Se vi dico il mio sogno mi prendete per pazzo..."

Ecco le parole del tecnico del Francavilla alla vigilia della sfida di oggi con il Lecce

FRANCAVILLA FONTANA - Nell'immediata vigilia di Francavilla-Lecce tocca a Antonio Calabro presentarsi in Sala Stampa. Ecco la sua intervista per SoloLecce.it.

Appuntamento - "E' un appuntamento con la Storia. C'è grande entusiasmo, nel gruppo e in città, i nostri tifosi ci stanno trasmettendo la carica giusta per questa partita. Questa settimana ho dovuto fare anche qualcosa in più dell'allenatore, ho dovuto dare equilibrio a questi grandi sbalzi di entusiasmo".

Avversari - "Il Lecce è una squadra che fa del gruppo il suo strumento con cui arrivare alle vittorie: niente risultati rotondi ma un'identità vincente, una costanza e una continuità di risultati. Ma per noi è una partita importante per i tre punti, per continuare a sognare".

Crescita - "Non è vero che siamo cambiati rispetto all'andata quando i risultati erano stentati in avvio di stagione, solo perchè ora facciamo punti. Noi giocavamo bene anche allora. Ora inseguiamo un sogno che non posso rivelare, mi prendereste tutti per pazzo. Per la città e per tanti di noi è una partita storica, ma dobbiamo affrontarla senza timore reverenziale. Dobbiamo giocare come sappiamo, mettere in campo il nostro potenziale".

Commenti

PADALINO, lezione di stile a Auteri e Columella: "le polemiche sono tattiche precise. Cambiassero spartito"
VOLLEY: Bee Lecce, nuova avventura in Serie D anche con le giovanili femminili