News

BARONI: "nessuno ci ha chiesto la A diretta a inizio stagione. Ora LA VOGLIAMO PER 3 BUONI MOTIVI"... Eccoli

La conferenza stampa del tecnico del Lecce, dopo il successo maturato ieri a Terni

TERNI - Tre punti che lanciano il Lecce tra i suoi sogni.

Dopo la vittoria di Terni ha parlato con i giornalisti il tecnico del Lecce Marco Baroni. Ecco la sua intervista, qui in sintesi, sotto nella versione video integrale.

Analisi - “Conoscevamo bene le insidie della gara. Siamo partiti 2-0, abbiamo commesso una grave ingenuità a fine primo tempo e la Ternana ci ha puniti. Poi nella ripresa abbiamo tenuto botta, siamo stati bravi nella gestione del vantaggio e anche della palla. Faccio i complimenti ai ragazzi che dopo la partita con il Frosinone sono riusciti a trovare energie nuove”.

Complimenti meritati - “Sono felice perchè il Presidente Bandecchi ha voluto salutare i miei giocatori. Questa è una sconfitta che non pregiudica il valore della Ternana, glielo ho detto. Noi ringraziamo, abbiamo mentalità e cerchiamo di guardare avanti”.

Prospettive - “La squadra ha grandi meriti, gioca a ritmi alti, spesso si concede. Ai ragazzi a fine primo tempo avevo detto di non avere paura nel secondo, di non giocare con paura. Partipilo ha fatto un gran tiro, all'andata l'aveva messa all'incrocio, ma poi non è accaduto altro”.

Ragusa ok - “Ci tengo molto al gol di Ragusa, sono contento perchè gli mancava la condizione non tanto atletica ma di gara per essere importante per noi. Sono certo che lo sarà”.

Sogno Serie A - “Non siamo partiti per essere promossi direttamente, ma per fare un bel campionato. Abbiamo un gruppo giovane, con ragazzi che sono cresciuti tantissimo, esponenzialmente in tutto il corso dell'anno. Anche a Terni siamo venuti con tanti 2000 e 2001. Abbiamo una tifoseria speciale e una società unica che è proprietaria del 90% dei suoi tesserati. A questo punto è ovvio che vogliamo vincere per tutte queste componenti, lo meriterebbero".

Commenti

DI MARIANO, QUANTA SOFFERENZA DIETRO UNA NUOVA GIOIA! Sui social conferma: "ci ho creduto sempre"
SOLIDO, CAPACE DI COLPIRE E POI SOFFRIRE. A Terni l'esame di maturità di un Lecce padrone del suo destino. La cronaca