LA "PRIMAVERA" GIOCA MEGLIO MA SI FA RIPRENDERE: ancora un pareggio
GIallorossi via con un punto dalla trasferta in casa del Genoa: ecco come è andata
GENOVA - Un altro punticino che muove la classifica, il 4° punto di fila, per il Lecce “Primavera” che spunta un 1-1 in casa del Genoa che segue le altre 3 “X” maturate con Lazio e Sassuolo in casa (0-0 e 0-0) e il pirotecnico pareggio 3-3 all'ultimo respiro in casa della Juventus.
In Liguria matura un 1-1 che sta stretto ai giallorossi di Schipa che lungamente hanno tenuto anche il pallino del gioco ma sono stati poco precisi, poco efficaci sotto porta.
Giallorossi in vantaggio a metà 1° tempo con un rigore realizzato da Esteban (fallo sul salentino Laerke), “grifone” che arriva al pari in apertura di ripresa con un preziosismo di tacco da pochi passi nell'unica azione davvero importante costruita in avanti dai rossoblù. In mezzo tanto Lecce, ma poche conclusioni pericolose.
Per questo impegno di campionato il tecnico Schipa ha mandato in campo questa formazione (non in ordine di disposizione tattica, ma di distinta): Penev, Dalla Costa, Pehlivanov, Pacia, Laerke, Onyemachi (dal 23' s.t. Perrone), Di Pasquale (dal 37' s.t. Spinelli), Esteban, Gorter, Calame, Kozarac.



Commenti