News

ROMA, "SESSO CALDO" IN SOCIETA'. 2 DIPENDENTI LICENZIATI dopo la fuga di un video "bollente"

Una dipendente del settore amministrativo della Roma è stata licenziata, con lei anche il suo superiore e focoso amante

ROMA - Bufera sulla Roma: sono a decine le associazioni per i diritti delle donne a chiedere il reintegro immediato di una dipendente licenziata in tronco dalla proprietà giallorossa dopo la diffusione di un video a sfondo sessuale realizzato con un suo superiore, sempre ex dipendente della Roma, ex anche lui perché licenziato assieme alla ragazza.

La donna avrebbe pagato con la perdita del lavoro la leggerezza di aver prestato il cellulare per una telonata a un giovane della “Primavera” giallorossa che poi si sarebbe intrufolato nella sua galleria fotografica e video, girandosi sul suo cellulare dei video inequivocabili a sfondo sessuali con protagonista la donna e un suo superiore, sempre tesserato della Roma.

E' bastato questo, ovviamente, a far viaggiare il video di cellulare in cellulare, sino alla decisione della società di licenziare di fatto le vittime di questa gravissima violazione della privacy.

La Procura della Repubblica, ma anche la Procura Federale ha aperto un fascicolo contro ignoti per approfondire eventuali responsabilità nella vicenda.

Commenti

LIVERANI AMARO E REALISTA: "ero convinto di poter fare di più. Onoreremo l'impegno"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE