
FELICITA' STICCHI DAMIANI: "buona prova. Arriverà la punta, sarà un bel Lecce alla fine"
Il Presidente del Lecce commenta questo 0-0 di "Marassi" che fa muovere subito la classifica ai giallorossi
GENOVA - Dopo questo 0-0 quasi autorevole del Lecce a Genova in casa del “grifone” ha parlato alla stampa il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che ha analizzato la prestazione dei giallorossi e non ha mancato un riferimento al mercato che in questi giorni vivrà i suoi ultimi giorni “caldi”.
Ecco le parole del Presidente.
Bilancio del debutto - “Mi è piaciuta molto la squadra, organizzata, attenta e accorta, che non ha consentito al Genoa di produrre molto in chiave offensiva. Abbiamo avuto anche le nostre occasioni. Era una partita difficile, in un clima ‘caldo’, noi l'abbiamo giocata con le nostre armi, con personalità e lanciando buoni segnali al campionato”.
I nuovi arrivati - “Tutti bene direi. Si sono calati nella logica di squadra, hanno messo in campo una gran voglia di dare un contributo”.
Mercato - “Siamo contenti sia arrivato Sala, di certo prenderemo un centravanti e sarà un bel Lecce quello che verrà fuori alla fine. Corvino sa far bene la sua parte e la farà ancora. Il pari con il Genoa è importante perché ci consente di preparare il Milan di venerdì prossimo con un buon apporto di ottimismo. Immagino già quella che sarà l'atmosfera del nostro stadio”.
Commenti