
+++ FEMMINICIDA FA UNA STRAGE. Scarica un intero caricatore sulla nuova famiglia della ex, poi si spara: 3 MORTI +++
I fatti dall'Italia ci portano sull'isola d'Ischia, dove il clima estivo e festivo è stato tragicamente interrotto da questo episodio di cronaca
FORIO - Lotta tra la vita e la morte l'unica superstite di una strage familiare, una 43enne, scampata al duplice omicidio messo a segno barbaramente da un 69enne di Ischia, Antonio Luongo il suo nome, che ha fatto irruzione nella abitazione della sua ex per sterminare la sua nuova famiglia.
L'uomo secondo le ricostruzioni d'indagine si era appostato da ore sotto casa della donna a Cuotto di Forio d'Ischia, aspettando di entrare in azione sino al primo pomeriggio.
Poi si è precipitato in casa della sua ex, Lyudmyla Velykgolov il suo nome, sparandole addosso 6 colpi di pistola senza ucciderla, mentre purtroppo è riuscito nel suo intento con il nuovo fidanzato della donna, Nunzio Russo Spena, un 48enne, e con la madre della donna, una 63enne, Zinoviya Knihnitska il suo nome. Dopo aver completato la strage l'uomo si è sparato alla testa uccidendosi.
In queste ore la donna, in condizioni disperate, sta lottando per sopravvivere ai 6 colpi di pistola che ha subito dall'ex compagno la cui presenza molesta e pericolosa era già stata segnalata al mattino alle forze dell'ordine, senza però che nessuno sia intervenuto per evitare questa tragedia.
Commenti