News

+++ FLASH! CAMARDA D'ITALIA! Il predestinato in gol all'esordio in Under 21, come i "grandi" +++

Il bomber del Lecce ha fissato il 2-0 momentaneo degli "azzurrini" alla Svezia. Gara in corso

CESENA - Al “Manuzzi” di Cesena siamo negli spogliatoi nell'intervallo di Italia-Svezia Under 21, 3° giornata del gironcino di Qualificazione agli Europei di categoria degli uomini di Baldini.

Esordio da titolare e esordio con gol, come i “grandi” azzurri del passato, per Francesco Camarda che al 40° del 1° tempo si è preso la responsabilità (il più piccolo in campo dei suoi) di calciare il rigore del raddoppio dell'Italia sugli svedesi.

Camarda si era personalmente procurato il tiro dal dischetto, con un bel movimento nel cuore dell'area a protezione del pallone, ricevendo fallo. Dagli undici metri poi ha avuto il coraggio di provare e trovare il “cucchiaio”, tirando un rigore thriller che speriamo proprio non ripeta in giallorosso… Perfetta comunque la spettacolare esecuzione dell'attaccante del Lecce.

1° tempo come detto in archivio 2-0, con l'Italia che con questi probabili 3 punti “vola” a quota 9 in 3 giornate, a punteggio pieno nel girone come la Polonia con cui sino alla fine duellerà per il posto diretto agli Europei, senza passare dai play off.

Commenti

DOLCE BASCHIROTTO, non è tempo di interventi a gamba tesa... SI SPOSA!
LECCE IN CAMPO: la situazione. In 2 in differenziato