News

LECCE, ARIA NUOVA A DESTRA! Se parte KOUASSI ecco l'idea CABRAL: servono 2 milioni di Euro

Di Francesco non si è convinto delle doti e dell'utilità del giovane francese, che potrebbe essere "tagliato"

LECCE - Lavora in ottica gennaio il Lecce di Corvino e Di Francesco che stanno riflettendo anche su alcuni “tagli” eccellenti che potrebbero consentire all'organico di rimodellarsi in vista della volata finale salvezza.

Con qualcuno che esce, infatti, è possibile garantire che qualcuno entri, nella logica di mercato sostenibile del DS del Lecce e della società giallorossa.

E così oltre ai già citati Rafia e Helgason, del cui futuro lontano da Lecce abbiamo parlato nelle ultime 48 ore (CLICCA QUI PER LEGGERE LE INDISCREZIONI DI MERCATO), sono sul piede di partenza l'altro esubero Guilbert, Marchwinski e tornando in difesa anche il terzino destro Kouassi, che pare non aver convinto pienamente l'allenatore del Lecce.

Così il Lecce è tornato a bussare alla porta dell'Estrela Amadora, dove sta facendo benissimo il sostituto di Veiga partito proprio in direzione Lecce: parliamo di Sidny Cabral.

23 anni, classe 2002, Nazionale capoverdiano, “purtroppo” over dal punto di vista delle regole sul tesseramento in Italia, Cabral è valutato 2 milioni di Euro dal suo club. Il Lecce potrebbe inserirlo nella rosa anche in virtù di una possibile separazione da Pierret, altro nome in bilico che vi facciamo e che lascerebbe spazio in lista over in caso di cessione.

E tornando proprio alle cessioni mentre non si hanno notizie di trattative per Guilbert, che se la sta sbrigando da solo con il suo Procuratore avendo rotto ogni rapporto con il Lecce, il polacco Marchwinski potrebbe avere una occasione in Serie B, alla Sampdoria o al Modena, che hanno mostrato interesse per il talento ancora inespresso dei giallorossi.

Commenti

Ultim'ora. ANCORA SANGUE SULLE NOSTRE STRADE: scooter contro un suv, muore un 40enne
ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT. Corvino ha il jolly che può fare tutto davanti: eccolo