
CLAMOROSO! Richiesta del Lecce esagerata, il TORINO molla FALCONE sull'altare. ISRAEL A UN PASSO
Il club granata, per età, prospettive di investimento e risparmio economico pronto a prendersi il portiere dello Sporting Lisbona
LISBONA - Per il prestigioso “A Bola”, 1° quotidiano sportivo di Portogallo e tabloid estremamente autorevole nel mondo del calcio europeo, il Torino con un blitz si è assicurato Franco Israel, 25enne portiere dello Sporting Lisbona.
Sarà lui e non Falcone a raccogliere tra i pali i guantoni “pesanti” di Milinkovic-Savic, a un passo dal Napoli. Nelle casse dello Sporting Lisbona finiranno 4 milioni e mezzo di Euro, esattamente quel che il Torino si era dato come budget per la casella del portiere, come vi ha minuziosamente raccontato in questi giorni SoloLecce.it, centrando anche al centesimo di Euro i programmi di investimento del “Toro” per la porta (CLICCA QUI PER RILEGGERE).
Dal fronte Lecce non erano arrivate buone nuove, la posizione di Corvino era rimasta ferma su un “range” tra i 6 e i 7 milioni di Euro per avviare la trattativa, mentre pure Falcone si era spinto per il “sì” con il suo entourage, avviando già contatti con il Torino per discutere dell'ingaggio.
Nulla da fare, per il portiere 30enne romano del Lecce: la porta del Torino va chiudendosi, manca soltanto l'ufficialità.
Commenti