
E' UN PICCOLO RECORD, MA SIGNIFICATIVO! Crescita Lecce, per la 1° volta nella storia sfiderà il Milan DAVANTI IN CLASSIFICA
Alla 20° partecipazione in Serie A per la società guidata da Sticchi Damiani arriva un piccolo primato da almanacco storico
LECCE - E' soltanto la 2° di Serie A dunque ci affrettiamo a mettere in chiaro ai “perfettini” che si tratta puramente di un dato statistico, ma ci fa piacere riportarlo e appuntarlo al petto dei nostri lettori e appassionati tifosi giallorossi, quindi lo facciamo con un pizzico di felicità…
Per la 1° volta in 20 partecipazioni alla Serie A il Lecce sfiderà il Milan affrontandolo davanti in classifica, dopo il punto strappato con ordine e maturità a “Marassi” in casa del Genoa e la contestuale sconfitta interna dei rossoneri per mano della neopromossa Cremonese di Nicola.
Mai, in 19 partecipazioni alla Serie A, il Lecce aveva affrontato il Milan o in casa o fuori con il muso davanti in classifica. Classifica che adesso e per tutta la settimana recita: Lecce 1 punto, Milan 0.
Commenti