
CAMARDA TRAVOLGENTE CON L'UNDER 21. Sticchi Damiani: "mio compito proteggerlo"
Le parole del Presidente del Lecce dopo l'ultima prestazione del talento di scuola Milan
CREMONA - A Cremona l'Italia di Baldini ne fa 5 all'Armenia e continua la sua corsa verso l'Europeo di categoria (continua il duello al comando del gironcino con i pari età della Polonia).
E se Baldini da una parte non si dimostra amante del rischio e dopo il rigore col “cucchiaio” toglie lo status da rigorista a Camarda (e l'Italia sbaglia un tiro dal dischetto in apertura con Ndour), a togliere le castagne dal fuoco al CT azzurro ci pensa proprio l'attaccante del Lecce con una doppietta nel 5-1 finale ai modesti “baby” armeni.
Sulla crescita dell'azzurrino del Lecce è intervenuto in queste ore anche il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, con parole importanti. Eccole.
Camarda è “esploso”, parla Sticchi Damiani - “Sicuramente ci penserà Di Francesco a trattare questo talento, a dargli i consigli giusti per crescere sempre. A me, da Presidente e padre di famiglia, il compito di tenerlo tranquillo, sereno, proteggerlo sempre perché è un ragazzo che va protetto. E' incredibilmente giovane e di talento, il mio 1° pensiero ogni volta che lo incontro è quello di proteggerlo da tutto quel che gli sta accadendo”.
Commenti