News

TRAGEDIA AL PALASPORT: muore giornalista sportivo, stroncato da un malore a 33 anni

I fatti a Gioia del Colle, nel barese, dove il giovane cronista seguiva le sorti della locale squadra di pallavolo maschile

GIOIA DEL COLLE - Tragedia a Gioia del Colle, nel barese, nel palazzetto dello sport che ospita le gare interne della Joy Volley, squadra di Serie A3 maschile di pallavolo.

Il giornalista tarantino Christian Cesario, Responsabile della Comunicazione della squadra di volley ma anche nel calcio del Taranto (Eccellenza Pugliese), si è sentito male improvvisamente, ha accusato un malore ed è morto, stroncato da un arresto cardiaco.

Figlio di giornalista, a sua volta con la passione del giornalismo conosciuta in casa, Cesario era da sempre legato ai colori rossoblù nel calcio a Taranto, tanto da essere rimasto in società nel suo ruolo di Addetto Stampa anche con l'arrivo della nuova società alla guida del Taranto.

Il giovane giornalista si è sentito male come detto del tutto improvvisamente, inutili sono stati tutti i soccorsi, praticati anche dai sanitari della squadra di pallavolo e con gli strumenti di rianimazione presenti nel palazzetto dello sport. Cesario era già morto sul colpo.

Commenti

"PRIMAVERA" A TUTTA FORZA! Schiantata la Lazio, tris servito
FURTI NEGLI APPARTAMENTI: Nord Salento nel mirino, ladri nelle case di 4 paesi