Cronaca

FOLLIA A SAN CATALDO: non paga il conto e scappa in macchina, la inseguono, si tamponano e fugge. PRESA

Pomeriggio di ordinaria pazzia nella marina leccese: ecco cosa è accaduto

LECCE - Pomeriggio di follia nella marina di San Cataldo di Lecce, dove attorno alle 15 una donna e il figlio sono fuggiti da un ristorante senza aver pagato il conto e hanno imbracciato un “duello” automobilistico con alcuni operatori del ristorante che l'hanno inseguita e “agganciata” sulla strada per Lecce, dove le auto sono venute a contatto in un rocambolesco incidente.

Protagonista dell'accaduto una 48enne leccese di origine inglese che dopo aver pranzato nel ristorante, assieme al figlio, con una scusa si è lentamente allontanata dal locale per poi infilarsi in macchina e fuggire.

Una scena che non è sfuggita ad alcuni operatori della struttura che si sono messi in macchina a loro volta per rincorrerla, allertando nel frattempo le forze dell'ordine che si sono messe sulle tracce dei “corridori” di questo inatteso Gran Premio che si è chiuso sulla San Cataldo-Lecce, dove le auto si sono toccate causando un incidente.

Non contenta la donna è fuggita inizialmente tra i campi circostanti, dove è stata rintracciata dalle forze dell'ordine.

Commenti

IL TORINO CI RIESCE QUASI... A DISONORARE SUPERGA: 1 punto prezioso per il Venezia
MONTATO IL COMIGNOLO DELLA FUMATA: il 7 il via al conclave