AltroLecce

Torna "VIVICITTA'": dopo 5 anni di assenza domenica tutti di corsa a San Cataldo. Da non perdere per i podisti leccesi

La gara UISP per tutti i gusti: da quella competitiva alla passeggiata ludico-motoria

08.04.2017 13:10

LECCE - Finalmente, torna a vivere nel segno dello sport la marina di San Cataldo, la più amata dai leccesi, ma anche quella con più problematiche.

E' stata ufficialmente presentata dai vertici della UISP e del Comune di Lecce e Vernole la gara podistica "Vivicittà 2017", che si svolgerà domani in tutta la marina di Lecce, uno degli appuntamenti di spicco del programma UISP che ritorna dopo 5 anni di assenza nel capoluogo salentino.

La gara si snoderà per un percorso di 6 chilometri che sarà ripetuto due volte, per complessivi 12 chilometri, per la gara competitiva, mentre gli iscritti alla passeggiata ludico-motoria percorreranno un solo giro. Partenza alle 9.30 dal Lungomare di San Cataldo, nei pressi del Lido Salapia.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato il Presidente della UISP Vincenzo Liaci, la VicePresidente Valeria Tondo, Antonio Lamosa per il Comune di Lecce e Barbara Longo per il Comune di Vernole, oltre a Leo Curasi, Presidente dell'associazione "I love San Cataldo" (FOTO SOTTO UN MOMENTO DELLA CONFERENZA STAMPA).

Commenti

OUT SOLO MANCOSU: oggi prove di schemi anti-Taranto
IL LECCE IN CAMPO: le scelte, i ballottaggi. Padalino con un tris di dubbi