News

BLIN, CON GOTTI E' L'ALTRO "NORMALIZZATORE": "vinto perché ci abbiamo messo lotta"

Le parole del centrocampista del Lecce dopo Salernitana-Lecce

SALERNO - Dopo questi 3 punti arrivati con tanta sofferenza allo stadio “Arechi” in casa della Salernitana, ha parlato ai giornalisti il centrocampista francese giallorosso Alexis Blin. Ecco le sue parole.

Approccio con Gotti - “Abbiamo messo a disposizione del mister tutto quel che abbiamo, ciascuno di noi, ho visto un atteggiamento giusto da parte di tutti. Il tecnico ha dato le sue idee, se ci alleniamo bene noi giochiamo bene, lo abbiamo fatto anche con D'Aversa. Vincere qui non è cosa facile, c'era un avversario che si fa rispettare, ma noi ripeto l'abbiamo vinta con l'atteggiamento, mi è piaciuto tanto”.

Fiducia in testa - “La vittoria mette fiducia, sblocca anche la testa, ora pensiamo alla Roma e a questi giorni di conoscenza ancora col mister. Abbiamo battuto la Salernitana ma non ancora centrato il nostro obiettivo, questa l'abbiamo vinta perché abbiamo sofferto e lottato assieme. Dobbiamo farlo sempre”.

Modalità di gioco cambiate - “Abbiamo lavorato un po' più bassi e stretti, siamo stati molto compatti, i recuperi del pallone sono stati tanti. Dobbiamo migliorare nella gestione, ma i punti ci danno serenità per pensare anche ai dettagli. Arriveremo alla partita con la Roma con lo spirito giusto”.

Commenti

LO STICCHI DAMIANI "SEGRETO": "sono stati giorni pesanti, vivo il mio Lecce con responsabilità enormi. Ora al lavoro, in silenzio"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE