News

VEIGA SENZA GIRI DI PAROLE: "sui gol siamo stati davvero imbarazzanti"

Le parole del terzino destro del Lecce che ha parlato dopo la sconfitta di Bologna

13.04.2026 22:15

BOLOGNA - Dopo Bologna-Lecce ha parlato il terzino destro del Lecce Danilo Veiga, protagonista, assieme ai suoi compagni, di una prestazione personale pessima, sulle fasce dove il Bologna ha imperversato.

Ecco le sue parole, l'analisi della sconfitta e del momento del Lecce anche futuro.

Senza scuse - “Siamo stati davvero imbarazzanti nei gol subiti. Se vogliamo salvarci dobbiamo fare di più, molto di più. Avevamo iniziato bene, poi l'errore ha cambiato tutto, anche nella testa”.

Il futuro - “Ora abbiamo davanti il momento più importante della stagione, dobbiamo pulire la nostra testa, ripartendo da quel che sappiamo fare e avendo cura degli errori fatti. L'importante è rimanere con la mentalità positiva, con la voglia di salvarci”.

Unità d'intenti - “Siamo un gruppo affiatato e resteremo tale, questa parte della stagione ci renderà ancora più uniti. Soltanto così possiamo salvarci”.

Commenti

PRESIDENZA FIGC: la Serie A ha scelto MALAGO' (e anche il Lecce), ma al voto ponderato non conta niente