
"Non hai i soldi per pagare la vacanza? Paga in natura...". LEI SI RIFIUTA, LUI LA VIOLENTA
Il gestore di una casa vacanza di Otranto è nei guai: l'accusa è di violenza sessuale
OTRANTO - Le propone una notte di sesso per saldare il debito della stanza della casa vacanze, al suo rifiuto la violenta.
E' l'accusa per un uomo di Otranto finito sul registro degli indagati per violenza sessuale aggravata dopo aver abusato di una turista 30enne foggiana, almeno stando alla denuncia-querela della giovane.
La ragazza doveva passare alcuni giorni di vacanza in una casa vacanza gestita proprio dall'uomo, che però pretendeva il pagamento anticipato di tutte le quote di pernotto e soggiorno delle amiche che nei giorni successivi avrebbero dovuto raggiungere la ragazza.
Non con abbastanza soldi per pagare per tutte la donna è stata invitata a pagare “in natura” la vacanza, rifiutandosi di avere dei rapporti sessuali con l'uomo che approfittando delle copie delle chiavi dell'abitazione turistica per introdursi nella camera della giovane foggiana e abusarne sessualmente.
Su tutte le versioni e sui fatti, dai contorni delicatissimi, sta lavorando la Procura di Lecce. La ragazza ha interrotto immediatamente la vacanza e se ne è tornata a Foggia.
Commenti