SODDISFAZIONE DI FRANCESCO: "fatta una bella gara, vittoria importante. Dispiace per Berisha"
Le parole del tecnico del Lecce dopo questo successo sul Pisa
Il punto su Berisha - “Sono dispiaciuto, stava facendo bene ed era diventato importante. E' una grave perdita per la qualità del nostro gioco, ma sono convinto che farà bene chi entrerà al suo posto. Sto lavorando in questa direzione, abbiamo già visto oggi Kaba fare bene”.
Partita - “Abbiamo avuto continuità nelle 2 fasi, offensiva e difensiva. La partita è stata vera, giusta, il Pisa veniva da 3 pari fuori casa, stava facendo bene e fa punti. Sono contento della nostra fase difensiva, di conseguenza è venuta bene quella offensiva”.
Stulic - “Quando è entrato ci sono stati tanti applausi, sono contento. Con lui abbiamo lavorato per aiutarlo, per superare la conoscenza di questo campionato. Ha fatto un movimento che mi piace ed ha fatto gol. E' un ragazzo per bene, è uno dei pochi bosniaci evidentemente non ‘cattivi’, è sempre al suo posto con rispetto, sapeva che oggi non avrebbe giocato e sarebbe partito dalla panchina ma si è fatto trovare pronto”.
Hanno tirato in tanti - “Bene, mancavo solo io, ma io segnavo… Nella continuità di quel che che chiedo alla squadra sono contento soprattutto del fatto che abbiamo mantenuto equilibrio. Lavoriamo con resilienza. A Cremona siamo mancati dopo il rigore, con il Pisa non siamo mancati mai”.
Differenze - “Un brutto Pisa? Direi merito del Lecce, abbiamo lavorato bene, li abbiamo limitati praticamente totalmente”.
Ndaba per Gallo - “Gallo non è stato bene negli ultimi 2 giorni, Ndaba poi avrebbe avuto di fronte un avversario che si addiceva alle sue caratteristiche, per questo l'ho mandato in campo senza problemi”.
Classifica - “La conosco bene, ma non dobbiamo fermarci. Abbiamo fiducia e consapevolezza, dobbiamo tirare bene sino a Natale, poi ci sarà il Como e un gennaio durissimo, con tante gare ravvicinate. Godiamoci questi punti, i ragazzi avranno un giorno libero in più, poi ripartiremo senza sosta”.


Commenti