News

La "CONFERENCE LEAGUE" macina record romantici: ha esordito nelle coppe europee un poliziotto di 44 anni

L'attaccante Casciaro mette un altro record nella sua bacheca: è il calciatore più anziano ad aver giocato una coppa europea

VARSAVIA - All'81° di Legia Varsavia-Lincoln Red Imps Henry Lee Casciaro ne ha fatta un'altra delle sue, ha polverizzato un altro record in carriera.

E' entrato in campo sul 4-0 per i polacchi (finale 4-1) disputando 9 minuti più recupero a 44 anni suonati in una gara ufficiale di “Conference League”, diventando il calciatore più anziano di sempre ad aver giocato una coppa europea.

L'attempato attaccante della Nazionale di Gibilterra, che ha già battuto il record che fu di Ibrahimovic di calciatore più anziano di sempre a giocare in Nazionale in una competizione ufficiale europea, ora si è preso questa soddisfazione anche con il club con cui ha sempre giocato e vinto decine di competizioni nazionali nella piccola Rocca di Gibilterra.

Una bella soddisfazione per Casciaro, da raccontare ai nipotini quando andrà in pensione: di professione fa infatti il poliziotto per la Guardia Nazionale di Gibilterra, altro che calciatore.

Commenti

FINALMENTE! Un cimitero per animali nel Salento, è pronto e attivo: TUTTE LE INFO
IL SALENTO DELL'ORRORE. TREPUZZI: militare di carriera in carcere, picchiava la moglie disabile e il figlio