DI FRANCESCO NEGA IL PROBLEMA ATTACCO: "dobbiamo dare forza a questi ragazzi"
Le parole del tecnico giallorosso dopo questo Lazio-Lecce 2-0
ROMA - Dopo questo Lazio-Lecce che è andato amaramente in archivio con il 2-0 dei biancocelesti sui giallorossi ha parlato alla stampa il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco.
Ecco le sue parole su tutti i temi di questi 90 minuti.
Approccio ok - “Abbiamo segnato un gol che per me era buono, siamo partiti bene, poi la Lazio ha meritato la vittoria specialmente per il dominio nel 1° tempo. Ci ha messo in grande difficoltà, nella ripresa siamo ripartiti ma non abbiamo concretizzato. Negli ultimi 25 minuti abbiamo messo la Lazio nella sua metà campo, ma senza segnare. Dobbiamo crescere e imparare da questa partita”.
Scelta Camarda - “Mi sono affidato alla vivacità del ragazzo, alla sua spensieratezza. Sicuramente la scelta non ha dato i frutti sperati, ma anche il nostro attaccante non è stato aiutato dai compagni a fare bene”.
Comunque meno brillanti - “Siamo stati comunque meno brillanti nel complesso, la Lazio ha fatto meglio di noi e ci sono i loro meriti. Hanno palleggiato bene, abbiamo fatto fatica a prendere il loro play, per questo ho cambiato tanto. Noi dovevamo essere più puliti nel palleggio e nella gestione del pallone”.
Problema attacco - “Dobbiamo enfatizzarlo meno, dare forza a questi ragazzi, dobbiamo essere più coraggiosi e fare più tiri, cercare maggiormente la porta”.


Commenti