
+++ FLASH: anteprima SoloLecce.it. KRSTOVIC-ROMA AI DETTAGLI, il montenegrino verso l'addio +++
Dal Lecce alla Roma, ma sempre col giallorosso nel destino: il grande "salto" chiesto da Krstovic è vicino a concretizzarsi
LECCE - In poche ore la situazione si è evoluta come vi abbiamo raccontato nelle nostre cronache sin da questa mattina, sino al “terremoto” mercato in casa Lecce (CLICCA QUI PER RILEGGERE COSA ERA SUCCESSO).
L'entourage di Nikola Krstovic ha l'accordo in mano con la Roma, per un contratto pluriennale ad oltre 1 milione di Euro netto a stagione in coda di contratto, a salire dagli 800mila Euro netti di partenza.
La società giallorossa capitolina sta perfezionando l'uscita di Dovbyk in direzione Leeds United, dove Krstovic non è voluto andare, per poi mettere sul tavolo l'offerta che il Lecce sarà chiamato ragionevolmente ad accettare, molto vicina ai desideri di quotazione del giocatore da parte di Corvino.
Da questa triangolazione di mercato Leeds United-Roma, Roma-Lecce, verranno fuori 25 milioni di Euro più bonus per la società salentina che in queste ore ha riportato le sue buone intenzioni ad una trattativa positiva agli emissari di Krstovic e della Roma.
La situazione è destinata ad evolversi ora dopo ora: il Lecce ha anche bisogno di stringere i tempi per passare all'attacco di un rinforzo degno di questo livello sul mercato.
Commenti