News

DI FRANCESCO E' NERO: "noi? Polli. Su Banda non ho niente da dire..."

Le parole del tecnico del Lecce dopo questo suicidio al "Via del Mare"

 

Cambi incomprensibili - “Dovevamo secondo me dare ampiezza alla squadra, dovevamo cercare forza sugli esterni, mentre invece ci siamo abbassati molto, l'inserimento di Konan N'Dri era finalizzato a farci ripartire veloci. In quel modo di giocare Stulic avrebbe avuto meno opportunità a campo aperto”.

Bilancio amaro - “Se vinci sei un fenomeno, se perdi un brocco. Oggi mi girano perché ci siamo fatti male da soli. Il Parma per 55 minuti non sapeva da che parte andare per cercare di fare qualcosa e invece di prendermi i complimenti per come l'abbiamo preparata mi prendo le critiche che sono figlie di nostre ingenuità”.

Su Banda - “Non ho niente da dire”.

Episodi - “Bernabé ha qualità, ha preso la traversa e segnato o comunque propiziato la rete, ripeto siamo stati polli noi, tutto quel che ho cercato di fare l'ho fatto per far fare bene alla squadra, poi noi prendiamo gol con Pellegrino che è l'unico marcato su un angolo e riusciamo lo stesso a prendere gol. Dico solo questo poi divertitevi voi”.

Gaspar - “Ha fatto un'altra ingenuità nel quadro di una partita in cui siamo stati un po' troppo cattivi. Dobbiamo capire che dobbiamo stare dentro delle regole per non farci male anche da soli”.

Kaba laterale d'emergenza - “Stavo sistemando quelle cose, abbiamo preso gol per ingenuità, non per quello, la colpa è nostra”.

Inter e Milan - “Faremo un bel respiro adesso, c'è da smaltire l'incazzatura, capire come affrontare questi 2 impegni ravvicinati e proibitivi per provare a fare qualcosa di importante. Ora dobbiamo riprenderci qualcosa da soli noi, visto che oggi l'abbiamo determinata noi questa sconfitta. Abbiamo più demeriti noi, non vedo molti meriti del Parma”.

Commenti

Qui Lecce-Parma: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
AMAREZZA STULIC: "errori nostri hanno compromesso tutto"