News

ABBONAMENTI, PROIEZIONE DA RECORD! Ecco il dato ufficiale finale della 1° fase

Sarà un "Via del Mare" praticamente quasi tutto assegnato in campagna abbonamenti, quello che proverà a spingere il Lecce oltre ogni ostacolo

LECCE - A grandi passi verso un nuovo record.

Come vi abbiamo preannunciato appena svegli, questa mattina con le nostre informazioni del mattino, il Lecce ha poi reso ufficiale il numero degli abbonati che hanno risposto “presente” alla chiamata della società al rinnovo nella 1° fase della campagna abbonamenti, quella dedicata ai vecchi abbonati della stagione scorsa.

Significativo il dato, 16507 abbonamenti già rinnovati su 21mila, una proiezione che ci porta certamente in orbita record.

Anno dopo anno la tifoseria giallorossa sta seminando numeri straordinari ed è facile immaginare che al 27 agosto, al termine della campagna abbonamenti, il “Via del Mare” sarà quasi tutto assegnato in fase di campagna abbonamenti.

Ora il Lecce terrà una pausa tecnica nella campagna, poi dall'11 agosto al 27 spazio alla vendita libera dei posti rimanenti.

Anche i vecchi abbonati potranno ancora tornare in gioco, conserveranno le tariffe e i loro diritti di sconto derivanti dalla loro condizione di vecchi abbonati, ma dovranno accontentarsi dei posti rimasti nei vari settori dell'impianto.

Commenti

ABBONAMENTI, L'ALTRA FACCIA DEI RECORD. Il Bari ci prova: meno di mille a pochi giorni dal campionato