LA FIDANZATA LO LASCIA, BEKA BEKA MINACCIA IL SUICIDIO: ore sullo strapiombo a 100 metri d'altezza
Paura in Francia per la sorte del centrocampista francese: alla fine il passo indietro
NIZZA - Minuti interminabili di terrore e apprensione per la sorte del centrocampista francese 22enne del Nizza Alexis Beka Beka, che ha tenuto tutti col fiato sospeso questa mattina minacciando di gettarsi nel vuoto da un viadotto alto 100 metri sull'Autostrada A8 di Francia.
Dopo ore di panico alle 14 il calciatore è stato convinto da forze dell'ordine, medici e psicologi a fare un passo indietro dallo strapiombo e consegnarsi alle cure del caso.
Alla base del gesto di Beka Beka la separazione dalla fidanzata a cui era fortemente legato, un crollo psicologico che il ragazzo non è riuscito a reggere ma che almeno non gli è costato la vita.
Sportivamente per Beka Beka e il Nizza era un momento magico, sorprendentemente 2° in classifica in “Ligue 1”, davanti ai “giganti” del calcio francese, a una lunghezza dall'altra sorpresa, la capolista Brest (NELLA FOTO SOPRA BEKA BEKA IN UN DUELLO EUROPEO DELLO SCORSO ANNO CONTRO LA LAZIO).
Favola nella favola il Nizza è allenato dal giovanissimo toscano Francesco Farioli, classe 1989, allenatore non appena 34enne con un passato italiano soltanto negli staff, da comprimario, assistente o Preparatore dei Portieri.
Commenti