
CIAO CIAO BRESSANONE. Futuro incerto per i big, problemi fisici per altri 2. Sfuma il sogno immediato di MARTIGNANO, per ora si resta ad Acaya
La società giallorossa comunicherà a breve quando potrà debuttare sui campi di allenamento di proprietà
BRESSANONE - Sipario sul ritiro, si torna a Lecce, 2 giorni di relax e poi giù pesante ancora sino a inizio stagione.
I giallorossi hanno lasciato il Trentino Alto Adige e la bilingue Bressanone, alla fine di un ritiro estivo che si porta dietro ancora tante incognite sul futuro dei big della rosa di Di Francesco a cui si sono aggiunte anche problematiche fisiche in coda alla preparazione estiva che hanno rallentato un percorso omogeneo per tutti.
Si era partiti con Pierret e Pierotti ai box per numerosi giorni per problemi muscolari, recuperati entrambi si è finito il ritiro con il dilemma Gallo (fastidiosa lombalgia), con Tiago Gabriel che ha rischiato una gamba in Lecce-Emirati Arabi Uniti (solo un forte trauma distorsivo alla caviglia destra) e con Camarda sfortunato con la febbre in agosto…
La ripresa è stata fissata da Di Francesco per mercoledì pomeriggio all'Acaya Golf Club: svanisce dunque il sogno di ripartire subito con gli allenamenti salentini dal Centro Tecnico di Martignano, ma è soltanto questione di giorni.
La società a breve annuncerà quando si terrà il 1° allenamento della sua nuova era, probabilmente già prima dell'impegno di Ferragosto in Coppa Italia con la Juve Stabia al “Via del Mare”.

Commenti