News

ORGANIZZATEVI, ANDATECI A PIEDI! Anche l'INTER si mette a chiedere l'ELEMOSINA per pagare i debiti: 20 EURO DI PARCHEGGIO OBBLIGATORIO per il settore Ospiti

La società nerazzurra ha fissato il prezzo del biglietto per "San Siro", con una clausola per chi usa il mezzo proprio

MILANO - Via alla prevendita con trasferta libera, senza restrizioni, per il recupero di campionato di Inter-Lecce del prossimo 14 gennaio alle 20.45 a “San Siro”.

Alla “Scala” del calcio come sempre il Lecce sfiorerà il pienone degli oltre 4mila posti a sedere del settore Ospiti, complice la centralità di Milano rispetto anche alle sedi universitarie e di lavoro di tutto il Nord Italia, un “raduno” automatico di salentinità per tanti tifosi fuori sede.

Per chi ha intenzione di acquistare il biglietto, il prezzo è assai economico soltanto 9 Euro (oltre ai diritti di prevendita), SoloLecce.it consiglia una buona organizzazione pre-gara, con mezzi pubblici e spostamenti a piedi sino a “San Siro”.

L'alternativa è il parcheggio “obbligatorio” definito tale proprio dall'Inter nelle sue pagine ufficiali, per tutti quelli che arriveranno sino all'impianto con auto, pulmini o van. Una misura praticamente anti-ultras, ben conoscendo le abitudini delle tifoserie più “calde” che si muovono compatte con mezzi propri sino allo stadio, non prendendo di certo il tram, il treno o il taxi.

Per chi sceglierà di usufruire del mezzo proprio ticket di parcheggio come detto obbligatorio a 20 Euro. Prevendita dei biglietti, invece, già attiva sul circuito on line “VivaTicket” e nelle rivendite autorizzate agganciate a questo marchio.

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
VERSO LA CHIUSURA! MERCATO, Lecce, sta arrivando l'israeliano GANDELMAN