
ULTIM'ORA. INCREDIBILE: minaccia e chiude in casa 2 adolescenti, stuprandole più volte. ARRESTATO PRATICAMENTE SUL FATTO
I fatti dall'Italia ci portano in una Milano oramai allo sbando: ecco cosa è accaduto nell'hinterland, a Sesto San Giovanni
SESTO SAN GIOVANNI - Un 40enne di Sesto San Giovanni (Milano) è stato arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona e rapina dopo aver chiuso in casa e stuprato 2 ragazzine di 16 e 15 anni, bloccate in una casa del paese.
Le 2 vittime hanno raccontato che mentre stavano rientrando a casa sono state raggiunte dall'uomo in ascensore e immobilizzate sotto la minaccia di un grosso cacciavite.
A quel punto l'uomo le ha condotte in casa, le ha legate e immobilizzate e stuprate a turno, ripetutamente.
I Carabinieri, allertati dalle ragazze al termine delle violenze e dopo essersi liberate, hanno raggiunto e arrestato il 40enne, trovato in possesso sia del grosso cacciavite con cui ha minacciato le giovani adolescenti che dei loro cellulari e dei loro oggetti preziosi, rubati durante lo stupro, ma anche di diverse fascette da elettricista che aveva di riserva per immobilizzare le giovani.
Commenti