News

BIGLIETTI IN VENDITA! Si riaccende il "Via del Mare": tutte le indicazioni. DA LEGGERE

Riapre la biglietteria solo "virtuale" del Lecce: biglietti per Lecce-Cremonese in vendita dalle prossime ore. Ecco le formule per tutti

LECCE - Riapre il "Via del Mare".

Come anticipato da SoloLecce.it sarà mercoledì 21 alle 19, il giorno tanto atteso della riapertura dello stadio del capoluogo salentino al pubblico pagante (CLICCA QUI PER LA NOSTRA ESCLUSIVA).

Con Lecce-Cremonese tornano i tifosi, dunque, con assegnazione dei posti con distanziamento interpersonale, sia frontale (sedute a file alternate) che laterale (con due sedute libere tra ogni posto assegnato), obbligo di misurazione della temperatura e accesso nell'impianto solo con mascherina protettiva. La misura del distanziamento sociale, fa sapere il Lecce in una nota, sarà applicata anche tra parenti, nuclei familiari o congiunti di ogni tipo.

I biglietti a disposizione saranno solo mille, come anticipato, con prelazione riservata ai titolari della carta "Lecce Program" dalle 12 di venerdì 16 alle 20 di lunedì 19.

Nel caso di posti rimasti invenduti sarà aperta la libera vendita sulla piattaforma VivaTicket, dalle 10 di martedì 20 sino al fischio d'inizio della gara. I biglietti vanno stampati a casa o in cartoleria, nessun botteghino del "Via del Mare" sarà aperto per qualunque necessità o per la vendita di biglietti sul posto. Tutte le procedure di acquisto e rilascio dei biglietti per lo stadio saranno solo on line.

Disponibili 25 posti per disabili non deambulanti (solo per tifosi in carrozzina, sostanzialmente), per i primi 25 che faranno richiesta dalle 12 di venerdì 16 alle 20 di lunedì 19, con una mail all'indirizzo [email protected].

I titolari della card "Lecce Program" per accedere agli sconti riservati dovranno inserire durante l'acquisto un codice di 12 cifre presente sulla loro card.

Ecco il riepilogo dei prezzi dei biglietti:

Settore Intero Under 14 Lecce Program Lecce Program Under
Tribuna Centrale Superiore 36 16 18 1
Tribuna Centrale Inferiore 26 12 10 1

Commenti

CORINI: "le scelte? Vi spiego tutto. Rientro emozionante nella mia città"
Qui Brescia. Lopez perde anche TORREGROSSA (coronavirus), ma rilancia tutti i nazionali, anche senza riposo