
ANCORA UNA TRAGEDIA DEL MARE: esce per il solito bagno, lo trovano morto. E' mistero
E' stato probabilmente un malore, a togliere la vita a un pensionato di Castro, originario di Diso
CASTRO - Ancora una tragedia nelle acque del Salento, questa volta a Castro, in una caletta che digrada verso la litoranea per Tricase e il Sud Salento.
E' lì che i soccorritori alle 6 del mattino hanno ritrovato il corpo senza vita di un 65enne originario di Diso ma residente a Castro, solito tuffarsi ogni mattina di buon'ora nelle acque della sua splendida marina.
L'uomo, un pensionato con un passato recente da ristoratore e gestore di bar del centro e dunque molto conosciuto nella sua comunità, non era rientrato a casa come ogni giorno dopo il consueto bagno di buon mattino.
Sono stati i soccorritori, la Guardia Costiera e i Vigili del Fuoco a recuperare il cadavere dell'uomo che non presentava segni di violenza né altro: si ipotizza per questo che sia stato un tragico e improvviso malore a strappare la vita al pensionato.
Sull'episodio di cronaca comunque stanno compiendo ulteriori approfondimenti i Carabinieri di Maglie, che sono stati aiutati ovviamente dai colleghi di Otranto, insieme ai militari della Guardia Costiera.
Commenti