News

QUESTIONE ATTACCANTE. Il San Gallo dice "no" al Lecce e tratta col Verona: GEUBBELS CONTESO

Il bomber della squadra svizzera pronto a varcare il confine ed approdare nella A italiana. Sì, ma dove?

12.08.2025 13:33

LECCE - Willem Geubbels come dopo-Krstovic?

Il Lecce ci pensa da tempo, ma la situazione di stallo del mercato legata al futuro del montenegrino non ha agevolato il piano né ha favorito una certa riservatezza dell'operazione, come piace a Corvino.

La stampa svizzera è uscita allo scoperto da tempo svelando la trattativa, tanto che il Verona dopo l'interessamento del Lecce si è messo in mezzo con un'azione di disturbo.

E così per l'attaccante del San Gallo, classe 2001, 14 reti e 3 assist nell'ultima Serie A svizzera, c'è anche la società scaligera che sta trattando a rialzo a partire dai 3 milioni e mezzo di Euro offerti dal Lecce e rifiutati categoricamente dalla società elvetica.

Per il San Gallo il suo bomber vale più del doppio, 10 milioni di Euro, un po' meno per chiuderla subito ed evitare che il giocatore l'anno prossimo non valga nulla andando via in scadenza di contratto.

Il Lecce aspetta di sbloccare il “caso” Krstovic per poi passare all'azione, ma cosa ne penserà il Verona di questo attendismo giallorosso…?

Commenti

ALLARME RIENTRATO NEGLI AEROPORTI: avevano letto notizie copiate male nel Salento, aspettavano tutti KRSTOVIC a FIUMICINO
LEDESMA, SI RIPARTE! La Roma biancoceleste entusiasta del rientro del capitano. Ecco cosa farà