News

ULTIM'ORA. VAN DEN BOSCH dice "NO". La stampa belga umilia il Lecce: "club non preso in considerazione"

Per la stampa belga l'offerta della società giallorossa era buona per la proprietà del calciatore, ma non per il difensore centrale

ANVERSA - Zen Van Den Bosch ha detto “no”, per la stampa belga “non prende in considerazione l'ipotesi Lecce, dalla sua carriera chiede di più che una squadra della zona salvezza italiana che probabilmente non è disponibile neppure a fargli fare un salto di qualità economica”.

Capitolo chiuso, dunque, il difensore centrale dell'Anversa, 22enne Nazionale Under 21 belga, non ha nessuna intenzione di diventare il dopo-Baschirotto nella rosa del Lecce.

Il giovane belga era valutato sino a 10 milioni di Euro dal suo club, che con il contratto in scadenza era sceso alla metà con il Lecce, trovando una possibile quadratura del cerchio a cui si stava lavorando in maniera certosina in queste ore.

Nessuna intenzione di scegliere Lecce però da Van Den Bosch che al di là della poca considerazione per la lotta salvezza italiana, che trapela dalle sue parole ai media belgi, si trova in posizione dominante con il contratto che sta per scadere a giugno prossimo e la possibilità di andare al Benfica, al Borussia Monchengladbach o in altri club più quotati monetizzando anche un contratto migliore.

Il tour del Lecce tra i difensori centrali con cui sostituire il capitano, dunque, riparte da altre alternative.

Commenti

"Buongiorno Carabinieri, arrivo, ho appena ucciso la mia ex": IL FEMMINICIDIO, LA TELEFONATA SHOCK. Massacra la compagna e si fa arrestare
OGGI LA RIFINITURA. Ecco il quadro di disponibili e indisponibili del Lecce verso il debutto