News

RAFIA AI MARGINI, strizza l'occhio al PESCARA ma vuole la Francia: la situazione

Il centrocampista tunisino non è una 1° scelta per Di Francesco e vuole partire

LECCE - Sulla soglia della 50° presenza ufficiale con la maglia del Lecce potrebbe interrompersi il cammino in maglia giallorossa del tunisino Hamza Rafia.

Il centrocampista offensivo classe 1999, 49 partite nel suo percorso leccese, ha manifestato ai suoi agenti l'interesse per una qualunque soluzione che gli permetta di giocare con maggiore continuità e scalare nuovamente le gerarchie nella Nazionale tunisina dove è finito ampiamente ai margini, come a Lecce, spesso anche fuori dalla lista dei convocati.

Per Rafia c'è il vecchio amore sempre pronto, il Pescara che ha manifestato interesse ad avere nuovamente il suo ex giocatore, ma con poche possibilità di venire incontro ai 2 milioni di Euro pretesi del Lecce per una cessione (il contratto del tunisino scade a fine stagione con opzione però a valere del Lecce di legarlo nuovamente per altri 2 anni automatici).

In alternativa c'è il calcio francese che piace molto a Rafia, anche per i ritmi meno dispendiosi e più tecnici, ma non ci sono offerte concrete pervenute in casa Lecce.

Commenti

LECCE, PORTE IN FACCIA DALLA SALERNITANA: "no" a 2 milioni di Euro per DANILIUC
"Non hai i soldi per pagare la vacanza? Paga in natura...". LEI SI RIFIUTA, LUI LA VIOLENTA