
DIARIO DAL RITIRO. SI FERMA KRSTOVIC! Domani l'amichevole Lecce-Spezia: ecco il prezzo del biglietto
I giallorossi e gli "aquilotti" spezzini si affronteranno dalle 18 allo stadio di Bressanone (Bolzano)
BRESSANONE - Con il dubbio Krstovic (contusione al piede destro dopo un “pestone” abbastanza vigoroso) il Lecce continua il suo lavoro a “colpi” di doppie sedute a Bressanone, dove anche oggi i giallorossi hanno lavorato al mattino in una atmosfera praticamente autunnale, da almeno una ventina di gradi in meno rispetto al Salento.
Nel pomeriggio altra seduta, vi aggiorneremo, soprattutto sulle condizioni del montenegrino.
Domani la squadra affronterà il suo 2° test amichevole, con lo Spezia che la stagione scorsa sino all'ultimo atto della sfida play off ha cullato il sogno di tornare in A.
Si gioca a Bressanone (Bolzano) alle 18, alla “Raiffeisen Arena”, l'impianto locale. Biglietti a 15 Euro per tutti, minori di 12 anni gratis.
Commenti