News

TI PERDONIAMO TUTTI I "TRENINI", MA SOLO SE GUARISCI! L'annuncio-shock di PROTTI: "ho un tumore, sarà durissima"

Via social l'ex attaccante del Bari, del Livorno e di tante altre "piccole" che ha aiutato a fare "grandi" annuncia la malattia

LIVORNO - Una foto sul letto d'ospedale, un messaggio toccante per tutti i tifosi e i “follower”: Igor Protti, 57 anni, Direttore Sportivo ma soprattutto ex calciatore di Bari, Livorno, Messina, Lazio, Napoli e Reggiana, ha un “brutto ospite”, come l'ha definito lo stesso ex Capocannoniere della Serie A 1995/1996.

“Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite”, esordisce Protti. “Ho subito un 1° intervento chirurgico, la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese”.

“E' una partita durissima”, ammette Protti, “so benissimo che si può vincere e perdere, ma ce la metterò tutta come sempre. So di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa famiglia vicino. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene. Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta”, chiude il suo messaggio Protti scusandosi con molta umanità con tutti gli amici se non riuscirà a rispondere a tutte le telefonate e ai messaggi social.

Commenti

ULTIM'ORA. CORVINO "SPRINT" sui resti del fallimento Brescia. LECCE SU BORRELLI. La scheda
ANCORA UNA TRAGEDIA DEL MARE: esce per il solito bagno, lo trovano morto. E' mistero