Ospiti

ALLEGRI VERSO IL LECCE: "vincere a tutti i costi, in casa troppi punti persi"

Le parole del tecnico dei rossoneri a poche ore da Milan-Lecce

MILANO - A poche ore da questo durissimo Milan-Lecce (soprattutto sul fronte giallorosso…) ha parlato alla stampa il tecnico del Milan Massimiliano Allegri.

Ecco le sue parole in ottica Lecce.

Analisi dell'avversario - “Loro vengono da 2 ottime prestazioni, in casa con il Parma dove stavano vincendo e giocando bene sino a un black-out e a Milano soffrendo il giusto non tantissimo. Hanno buona condizione fisica e bisogno di punti, dobbiamo fare attenzione. Noi in casa veniamo da 2 pareggi e 1 vittoria nelle ultime 3, dobbiamo vincere per forza, anche perché torneremo a giocare in casa praticamente tra un mese”.

Camarda - “E' un calciatore del Lecce, non nostro. Credo che giocatori come lui, Bartesaghi, Torriani e Comotto siano comunque il futuro del Milan dove sono stati tirati fuori sempre talenti importanti dal settore giovanile. Sono ragazzi che stanno facendo i rispettivi percorsi”.

Scelte sui singoli - “Fullkrug è arrivato con un dito mezzo rotto, è voluto venire per forza con noi, è a disposizione, vedremo. Abbiamo anche Saelemaekers per il ruolo di terzino, ci sto ragionando, c'è pure Athekame che nelle ultime settimane ha mostrato l'atteggiamento giusto. Leao deve migliorare la condizione atletica, è normale che uno con le sue qualità deve stare bene per essere decisivo e lui sa esserlo. Vedremo anche lì…”.

Commenti

DI FRANCESCO: "rifacciamo la prestazione fatta con l'Inter, ma sino alla fine..."
L'OPERAZIONE O IL TUTORE, I SOLDI O NON I SOLDI: Camarda, un triangolo di problemi sul futuro