AltroLecce

AVVOCATI: non basta Giacomazzi-gol, Lecce rimontato a Trani. Sabato arriva il Brindisi

I giallorossi battuti 2-1 dai baresi: non è bastato un gol di Giacomazzi

TRANI - Momento decisamente negativo per la rappresentativa degli avvocati leccesi impegnata nella "conquista" dello Scudetto tricolore.

Brutta sconfitta, quella rimediata dai giallorossi a Barletta in casa degli Avvocati Trani, sabato scorso.

Lecce avanti con una "bomba" di Giacomazzi da fuori area e poi rimontato dai baresi, che nella ripresa hanno sfruttato due errori difensivi del Lecce per ribaltare il risultato.

Il Lecce si è schierato con il 3-5-2, con Caramia in porta, linea difensiva con Ficocelli, Dell'Anna e D'Ospina, esterni di centrocampo D'Agostino e Corvaglia (fuori per un problema muscolare in avvio, sostituito da Bardoscia), con Dettù, Giacomazzi e Maci a centrocampo e Caraccio e Castelluzzo di punta.

Lecce pericoloso sin dalle prime battute, con una traversa di Caraccio su punizione e altri due tentativi pericolosi di Giacomazzi e Castelluzzo. Poi il gol dell'uruguaiano ex capitano del Lecce e il raddoppio sfiorato da Bardoscia, che non riesce a concretizzare a tu per tu con il portiere.

Trani che rientra in partita nella ripresa, con i due gol inattesi frutto come detto anche di alcune sbavature difensive del Lecce.

Sabato turno di riposo stabilito dal calendario; dopo la sosta pasquale il 22 aprile Lecce in campo in casa contro le toghe di Brindisi, un derby delicato che dirà dove possono arrivare quest'anno gli avvocati leccesi e se lo scivolone con il Trani è stato solo un episodio.

Commenti

STANGATA SUL LECCE: fumogeni e petardi costano carissimo. Che botta
INTERVISTA a SoloLecce.it. LUPERTO: "Berretti super, ora vinciamo il campionato e continuiamo a sognare"