Dall'Italia

L'ORRORE: immobilizzano e stuprano a turno una 12enne, poi mandano i video a tutta la scuola. ARRESTATI

I fatti dall'Italia ci portano a Sulmona, in provincia de L'Aquila, per questo orrendo episodio di violenza

25.09.2025 15:05

SULMONA - Violentano in gruppo una ragazzina di 12 anni, filmano tutto lo stupro e lo diffondono a centinaia di cellulari via WhatsApp, anche nei gruppi WhatsApp della scuola dove finisce per generare altre centinaia di visualizzazioni.

Sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata dalla minore età della vittima, lesioni personali e “revenge porn”, ossia per la diffusione dei video, 2 ragazzi di 18 e 14 anni che assieme a un altro ragazzo che è stato individuato in queste ore avrebbero violentato una ragazzina di 12 anni a Sulmona (L'Aquila), immobilizzandola per stuprarla a turno.

I ragazzi avrebbero filmato tutto per poi ricattare la ragazzina e ottenere il suo silenzio: la 12enne ne ha però parlato con i genitori, facendo scattare immediatamente l'operazione dei Carabinieri.

Per la gravità di quanto hanno visto con i loro occhi i magistrati minorili nei video degli stupri con la giovane gli stessi giudici hanno deciso di arrestare direttamente i ragazzi, senza indagarli a piede libero.

Commenti

LA SVOLTA DOPO L'ORRORE: ucciso, fatto a pezzi e buttato in un sacco dell'immondizia. PRESO L'ASSASSINO
3 PARTENZE DA OTRANTO: chi vuole può portare viveri e farmaci. Partono altre navi della "Flottilla" verso GAZA