News

Calci all'avversario a terra, applausi all'assistente arbitrale, pagliacciata uscendo dal campo: GASPAR DA 2 GIORNATE A SALIRE

Il difensore centrale del Lecce non se la caverà con poco per il rosso diretto nel recupero di Lecce-Parma

11.01.2026 18:43

LECCE - Kialonda Gaspar non se la caverà con poco.

Il fallo reiterato con l'avversario a terra colpito 2 volte a calci all'indirizzo della parte centrale del corpo (pancia, stomaco, ecc.) si porta con sé 2 giornate di squalifica certe, certificate che gli saranno comminate dal Giudice Sportivo.

A condire questa sanzione, già pesantissima, potrebbe essere la successiva pagliacciata del difensore angolano del Lecce che ha battuto le mani ripetutamente all'indirizzo dell'assistente arbitrale numero 2 di Marinelli ed ha abbandonato il terreno di gioco in ritardo, impedendo lungamente la ripresa del gioco, trascinato via dai suoi compagni di squadra.

Uscendo dal terreno di gioco Gaspar ha completato il suo pomeriggio con minacce al IV Ufficiale e agli occupanti della panchina del Parma.

Per un totale che si avvicina molto… alle 3 giornate di squalifica.

Commenti

Questa volta è dura da digerire. LA DIRIGENZA SCEGLIE IL SILENZIO nel dopo-partita
CAMARDA HA FATTO CRACK! Infortunio grave per il "baby"? Il Lecce in ansia