News

ULTIM'ORA. KRSTOVIC-MILAN, il Lecce non si muove! Per i "gioielli" servono soldi "VERI"

La società giallorossa ferma sulle sue valutazioni: sotto ai 30 milioni di Euro con l'aggiunta di bonus da definire non si tratta

LECCE - Il Lecce non deve elemosinare niente, non è nelle condizioni economiche di difficoltà per cui deve condurre e concludere operazioni al ribasso, anzi, è nelle condizioni opposte per cui fa il prezzo. Quello è. Amen.

Il Milan è avvisato: per Nikola Krstovic servono 30 milioni di Euro di partenza con bonus che potrebbero anche essere discutibili definibili “amichevolmente”, ma sulla parte fissa della polpa del trasferimento del montenegrino in rossonero non c'è nessuna possibilità di limare il prezzo.

Per Corvino l'attaccante del Lecce vale tanti, tanti soldi, quelli con cui mettere a segno una plusvalenza mostruosa: il bomber del Lecce era arrivato dal campionato slovacco a 3 milioni di Euro più bonus sia in favore del Dunajska Streda, suo club di provenienza, che della Stella Rossa che conservava una percentuale sulla crescita del giocatore che da giovanissimo era passato pure da Belgrado, senza sfondare.

Commenti

GIRO DI VALZER A LIVELLO GIOVANILE: Esposito in Australia, Denis in Francia. Il Lecce piazza "colpi" in uscita
ULTIM'ORA. INCREDIBILE: minaccia e chiude in casa 2 adolescenti, stuprandole più volte. ARRESTATO PRATICAMENTE SUL FATTO