News

"Vai via negro": INTER-ACERBI, E' ROTTURA TOTALE. La società chiederà la rescissione

Il club milanese intenzionato a non sostenere la versione di Acerbi che ribadisce di essere estraneo a insulti razzisti nei confronti di Juan Jesus

MILANO - L'Inter ha deciso, e la decisione è clamorosa: al difensore Francesco Acerbi sarà rescisso unilateralmente il contratto dopo il presunto caso di razzismo consumatosi nel finale incandescente di Inter-Napoli, domenica sera nel posticipo di A.

All'Inter non è piaciuta la versione del suo marcatore centrale, che sta ribadendo da giorni di aver detto “ti faccio nero” all'avversario Juan Jesus, e non “vai via nero”, come riportato da Juan Jesus stesso e da altri testimoni.

Sul caso il Giudice Sportivo ha rimandato la sua decisione sull'entità dell'eventuale squalifica ai danni di Acerbi, con gli atti che poi saranno trasferiti anche alla Procura Federale.

Per il Codice di Giustizia Sportiva, alla lettera, Acerbi rischia anche 10 giornate di squalifica, ma come detto l'Inter avrebbe in animo di stracciare il contratto con l'ex difensore della Lazio, unilateralmente.

Commenti

SORPRESA TOUBA. Era stato convocato... "per sbaglio". NIENTE NAZIONALE, si allena col gruppo
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE