News

ECCO IL LECCE "MULTI-USO": Padalino ha 3 "carte" per il Monopoli. ANTEPRIMA FORMAZIONE

I giallorossi con Arrigoni che può tornare titolare, ma anche con qualche chance per il giovane Maimone

LECCE - E' un Lecce "multi-uso" e soprattutto che può contare su almeno 18 elementi titolari.

Per questo l'ennesimo impegno ravvicinato porterà il tecnico Padalino a qualche ritocco alla formazione, che è già in cantiere nelle prove tattiche a porte chiuse di questi giorni di vigilia di Lecce-Monopoli.

Cambiamenti che riguarderanno il centrocampo, la zona del campo che più ha sofferto l'esuberanza della Fidelis Andria nell'ultima trasferta. Sarà però anche un'occasione per misurare alcuni giallorossi (si gioca una maglia anche Maimone, Mancosu pare affaticato), mentre per altri sarà motivo di tornare a dire la sua nel progetto Lecce (Arrigoni dovrebbe rientrare tra i titolari, per Tsonev o Fiordilino).

In difesa tutti promossi (con cambio di fascia per Ciancio e panchina per Contessa): davanti a Gomis Vitofrancesco, Cosenza, Giosa e Ciancio.

Centrocampo con Fiordilino e Arrigoni (o Tsonev), con Mancosu o Maimone.

Attacco confermato con Caturano a portare la croce offensiva, affiancato da Pacilli e Lepore. Ancora incognite, circa il recupero completo di Doumbia e Torromino: se uno dei due sarà al top andrà titolare, per far rifiatare il rispettivo esterno offensivo.

Commenti

B FEMMINILE: Lecce, l'impresa svanisce nel recupero. Ma che paura per la corazzata ROMA
PARLA CONTESSA, ottimismo e certezze: "sicuro di chiudere l'andata al 1° posto"