
E SONO 4! L'estate dei malori improvvisi in spiaggia: MUORE A 54 ANNI, inutili tutti i tentativi di rianimarla
Ecco cosa è accaduto lungo le spiagge di Porto Cesareo: la cronaca
PORTO CESAREO - Ancora un'altra tragedia lungo le nostre spiagge in questa estate che ha già messo insieme 4 morti, con questo decesso, soltanto contando i malori sulle spiagge.
Una donna di 54 anni, novolese di origine ma da anni trapiantata in Lombardia per lavoro, ha avuto un malore nelle acque di Porto Cesareo, dove è stata stroncata da questo probabile arresto cardiaco che non le ha dato scampo.
La donna è stata soccorsa dai bagnanti presenti e dai bagnini delle strutture attrezzate della zona, poi dal personale del 118 che lungamente l'ha sottoposta a prolungate manovre di rianimazione.
La donna però non ha mai ripreso conoscenza, evidentemente fulminante questo malore che l'ha colta all'ingresso in acqua.
Commenti